Ultima mostra prima della pausa estiva: "l'arte zodiacale con Davide Querin ", inaugurazione privata venerdi 24 Maggio ore 19.00-21.30"

>> In questa mostra dedicata all'astrologia Davide ci presenterà in esclusiva e a dei prezzi molto vantaggiosi dodici segni zodiacali incorniciati appena terminati (disegni su carta di formato medio) che la sera del vernissage, in caso di acquisto, potrà personalizzare al momento con nome e data di nascita e quindi diventare pezzi unici da regalare o da regalarsi.

Inoltre Miriam Monaco, moglie dell'artista, appassionata di astrologia da anni, riserverà a ogni ospite una sorpresa molto gradita che riguarda il tema astrale personale. Per questo ogni partecipante dovrà lasciare durante l'adesione all'evento i suoi dati, nome, data, ora e luogo di nascita.

Non mancate e prenotatevi! I posti sono limitati (max 20 persone)

A seguire aperitivo rinforzato 
Quota: 10€/pers, 15€/coppie
Inaugurazione a numero chiuso
Ingresso solo su invito.
Per info e prenotazioni: 3332485962
Mostra aperta fino all' 15 Giugno 2024.

continua a leggere dopo l'immagine 👇



>> Altra bellissima sorpresa invece per chi acquisterà uno dei segni zodiacali in esposizione durante l'evento inaugurativo:

Per coloro, sarà conferito un piccolo consulto astrologico da Miriam, volto ad esplorare un preciso aspetto del proprio tema natale: “La dominante di elemento”.
Ogni elemento, fuoco – aria – terra – acqua, rappresenta un genere di energia e di consapevolezza che agisce in ciascuno di noi: il pensiero, il sentimento, la sensazione e l’intuizione. Ogni individuo ha una propria specifica combinazione di queste energie, il cui rapporto può essere calcolato attraverso precisi aspetti presenti nel suo tema natale. Dal rapporto fra questi elementi emerge un quadro minuzioso della personalità dell’individuo e delle sue peculiarità caratteriali. Attraverso questa consultazione la persona potrà avere, quindi, chiare indicazioni sulle proprie energie profonde e sulle sue caratteristiche comportamentali.

Chi è DAVIDE QUERIN:

>> Davide Querin, pittore "habitué" del Salotto da diversi anni, nasce a Roma e, figlio d'arte, da subito si dedica alla pittura e alle arti.
La sua formazione artistica è eclettica e si sviluppa nell'ambito della pittura a olio, dell'illustrazione editoriale e dell'arte digitale.
Nel 1986 si laurea in grafica editoriale e pubblicitaria presso l'ISIA di Urbino, specializzandosi in illustrazione. In seguito frequenta lo studio del pittore Luigi Quintili, perfezionandosi nella tecnica della pittura a olio.
Davide Querin da molti anni svolge, parallelamente all'attività di pittore, anche quella di illustratore editoriale.

Ha esposto le sue opere in Francia, Italia e Stati Uniti, cercando di catturare la complessa relazione tra il conscio e l'inconscio, componendo scene abitate da figure trasparenti che rappresentano la sovrapposizione di spazio e tempo.
I suoi dipinti invitano alla contemplazione e all'immaginazione, e consentono ad ogni spettatore di trovare storie in ogni stanza, volto e tempo.

L'opera di Davide Querin porta il segno della sua creatività poliedrica e di un forte legame con la cultura argentina e latinoamericana in generale.
Negli anni ’90, infatti, scopre e approfondisce i lavori di numerosi artisti argentini come Thibon de Libian, Quinquela Martin, Carlos Alonso, Castagnino e Xul Solar dalle cui opere rimane affascinato.

Davide Querin ha reso disponibili le proprie opere sul set di vari film TV, tra i quali "Primo cittadino" con Tullio Solenghi e "L'una e l'altra" con Christopher Lambert.

I suoi dipinti sono stati acquistati da collezionisti in Francia, Stati Uniti, Finlandia, Germania, Israele, Brasile, Argentina, Svezia, Spagna, Portogallo, Belgio, Svizzera.

Le sue mostre più importanti : 
Ad ottobre 2009, con una personale di pittura inauguratasi a Roma, in Via Veneto, presso la Casa argentina con il patrocinio dell'Ambasciata Argentina in Italia, ha avviato un rapporto interattivo con la cultura argentina e latinoamericana.

Il 19 maggio 2015, ha inaugurato a Roma, presso il "Chiostro del Bramante", la sua personale di pittura "Trasparenze alchemiche".

A Roma, il 13 febbraio 2024, presso la sede culturale dell'Ambasciata argentina in Italia, in Via V. Veneto 7, è stata inaugurata la sua ultima mostra personale. La mostra è terminata lo scorso 5 aprile.




Comments